Drago - PI.CA.COLOR

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Drago

PRODOTTI > schedepprodottinautica
Drago
DESCRIZIONE
Sverniciatore ecologico universale a base acquosa.

CARATTERISTICHE GENERALI
Drago rispetta l’ ambiente perché è formulato con prodotti chimici a bassissimo grado di evaporazione ed alto livello di biodegradabilità.
Drago è un prodotto di facile impiego. Usato su superfici verticali non cola e rimuove con una sola passata più mani di vernici.
Drago necessita di un tempo più lungo rispetto agli sverniciatori tradizionali ma il risultato finale è della stessa efficacia.

CAMPI D’ IMPIEGO
Drago rimuove: smalti, vernici bicomponenti, lacche, gelcoat, pitture, mastici, colle e rivestimenti plastici ad alto spessore. Può essere usato su tutte le superfici: ferro, marmo, cemento, plastica, metalli in genere e vetroresina.
Drago può essere impiegato per sverniciare anche supporti di legno, legni pregiati o mobili antichi senza danneggiarli. Trova particolare applicazione nella rimozione di pitture antivegetative e smalti dalle imbarcazioni in quanto non danneggia la fibra di vetro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Stato fisico                                          liquido gelatinoso
Peso specifico a 20°C                        0.98 kg/lt +/- 0.05
pH                                                        5 - 7
Viscosità Brookfield a 20°C              8000 – 13000 cps

APPLICAZIONE
Applicare mediante pennello, spatola o a spruzzo, uno strato abbondante di Drago sulla superficie da sverniciare. Attendere che il prodotto svolga la sua azione. Ciò può richiedere da 1 a 24 ore a seconda della consistenza e del numero di mani di vernice da togliere. Rimuovere la miscela di Drago e vernice con una spatola o un raschietto. Lavare la superficie sverniciata con acqua, aiutandosi con una spugna o una spazzola rigida per rimuovere ogni residuo.
Si consiglia di effettuare un test iniziale allo scopo di individuare le migliori condizioni operative (spessore di sverniciatore, tempo di permanenza sul supporto e modalità di rimozione).

DILUIZIONE
Il prodotto è pronto all’ uso non necessita di alcuna diluizione. Per eventuali diluizioni utilizzare acqua.

RESA TEORICA
Mediamente con 1 kg di prodotto si trattano circa 3 mq di superficie.

CONFEZIONI
Secchi in plastica da 18 kg. – 5 kg. – 1 kg.

CONSERVAZIONE
In recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal caldo eccessivo, il prodotto si conserva per circa 24 mesi.

AVVERTENZE
Nelle normali condizioni d’uso il prodotto non è dannoso per gli addetti alla sua manipolazione. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare, usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu